Menu ---
  • About me
  • Quello che ho fatto
  • Contatti
  • La nostra politica
  • Prefetto Vinario

Quello che ho fatto

Nelle pagine di cui ai link qui sotto, una buona parte delle cose che ho fatto, organizzandole in prima persona o in collaborazione.

Il libri che ho presentato

Gli eventi enogastronomici che ho organizzato o coadiuvato ad organizzare o di cui sono stato ospite.

Mancano diverse altre iniziative di cui non ho conservato materiale.

Manca una rassegna stampa perché non mi sono mai curato di raccogliere materiale di ciò che ho fatto. Ove possibile è presente qualche link.

 

PRESENTAZIONI DI LIBRI 

EVENTI E CONVEGNI

 

Site Footer

About Me

About Me

Antonio Medici ha odiato il cibo quando il tumore e la chimica lo divoravano. È stato convinto che non avrebbe mai più avuto fame. Poi, viaggiando l‘Italia e il mondo per mille terapie, ha trovato sulle tavole imbandite l'occasione per affermare il predominio della vita e del piacere. Oggi vive appassionatamente e mangia con ironica ingordigia. Usa il cibo come pretesto per raccontare storie di luoghi e persone e pure qualche vizio contemporaneo. Gli manca un sorso per essere sommelier. Nel 2020 ha pubblicato L'Ingordo - la gola, il vino, le donne, il piacere e il dolore della forchetta. Gour_man è lo pseudonimo che si è dato per alludere al gourmand, mangione che aborre il gourmet, e usare le iniziali di cognome e nome. Innamorato della scrittura di Mario Soldati, ha partecipato al premio letterario intitolato al grande autore, organizzato dal Centro Pannunzio, venendo premiato come finalista dell’edizione 2018.

Tweets by ILGOUR_MAN